La radiofrequenza produce un’energia che viene percepita come calore e che stimola il metabolismo dei tessuti che vengono trattati.
Il flusso di radiofrequenza attraverso la pelle produce un aumento della temperatura nei tessuti sottostanti e nelle strutture di sostegno, come collagene ed elastina, che influiscono su elasticità e tono muscolare.
L’energia del calore attiva i fibroblasti che sono incaricati a produrre collagene nuovo, ottenendo come risultato una rigenerazione dei tessuti.
In questo modo il derma è stimolato a tonificarsi e a rigenerarsi.
Il trattamento di radiofrequenza estetica consiste in un massaggio sulla pelle (viso, decolleté, corpo, mani) eseguito con un manipolo, stimola l’attività dei fibroblasti anche quando il rinnovamento cellulare è rallentato dall’età.
– Effetto lifting su viso, collo, decolleté
– Rassodamento addome, glutei, zona interna braccia e cosce
– Schiarimento smagliature
– Ideale complemento a trattamenti snellenti e dimagranti
– Contro l’assottigliamento della pelle delle mani
– Rassodamento della cute mani
Un apparecchio che genera onde di radiofrequenza per applicazioni estetiche, contro l’invecchiamento della pelle del viso e di tutto il corpo. L’innovativo manipolo permette a RF CLINIC PRO di svolgere con efficacia trattamenti anti cellulite e programmi di rassodamento.
Un dispositivo a radiofrequenza per applicazioni estetiche per combattere l’invecchiamento della pelle del viso e di tutto il corpo. Stimolando la circolazione sanguigna e il metabolismo cellulare, questo dispositivo per la radiofrequenza favorisce il metabolismo dei tessuti trattati.
Qualche dubbio?
Scrivici, ti ricontatteremo entro 1 giorno con tutte le informazioni di cui hai bisogno, senza impegno.