MagnetoTerapia

Biomagnetic

Biomagnetic si caratterizza tra gli apparecchi per magnetoterapia domiciliare per le sue innumerevoli funzioni: è dotato, infatti, di più di 40 programmi differenti per il trattamento specializzato delle varie zone del corpo e delle diverse patologie.

Combisan

In questo dispositivo sono combinate le azioni di due diverse terapie per il trattamento del dolore: la magnetoterapia e la laserterapia.

Grazie all’utilizzo della terapia laser si ottiene un aumento della velocità di recupero della zona trattata, a livello muscolare, osseo, tendineo ed epidermico.

Accessori Biomagnetic e Combisan

Biomagnetic e Combisan sono apparecchi per magnetoterapia e laserterapia dotati di numerosi accessori che permettono di sfruttare gli effetti benefici dell’alta frequenza in una zona specifica. In questo modo il trattamento sarà adeguato alle patologie e ai disturbi che colpiscono in maniera differente le parti del corpo: FASCIA CERVICALE, FASCIA RENALE, GUANTO, FASCIA GINOCCHIO, FASCIA SPALLA.

Magnum 2500

Globus Magnum 2500 è apparecchio per magnetoterapia a bassa frequenza dotato di ben 52 programmi, ideale per la terapia a domicilio per un migliore recupero dopo traumi e fratture oltre che per dare sollievo in presenza di patologie legate a stati infiammatori articolari e muscolari.
Lo strumento risulta molto efficace in presenza di dolori a: cervicale, schiena, spalle, gomiti, mani, polsi, anche, colonna vertebrale, femore, bacino, ginocchia, polpacci, caviglie, piedi, articolazioni, muscoli e ossa.

Magnum 3000PRO

Magnum 3000 è un potente apparecchio per magnetoterapia professionale a bassa frequenza con 70 programmi impostati e diverse funzioni speciali.
Strumento ideale per la cura di numerose patologie osteoarticolari e nel recupero dopo interventi ortopedici con possibilità di effettuare di trattamenti locali o total-body.

Magnum L

Globus Magnum L è un apparecchio per magnetoterapia a campi magnetici pulsati a bassa frequenza, una forma di fisioterapia che utilizza l’energia elettromagnetica che stimola la rigenerazione dei tessuti.
La magnetoterapia con Magnum L esplica inoltre un’azione che favorisce i processi riparativi dei tessuti e stimola le difese naturali organiche.