10 Mar HomeTherapy
I vantaggi della Terapia Domiciliare
Nel campo della terapia del dolore e della riabilitazione, l’utilizzo di dispositivi per la terapia domiciliare è sempre più apprezzato perché funzionale alle esigenze di chi ne usufruisce e anche delle strutture sanitarie e mediche che offrono tale servizio.
Migliorare la qualità della vita delle persone è possibile riducendo il dolore, aumentando la mobilità, ottimizzando i costi ed i tempi.
Con i nostri dispositivi puoi fare terapia comodamente a casa tua in una situazione di massima intimità.
Inoltre, a casa puoi essere più costante e seguire più facilmente le modalità di trattamento corrette, soprattutto nel caso di cicli di terapia medio-lunghi.
Grazie alla collaborazione con molte Farmacie e strutture sanitarie, riusciamo a seguire i nostri clienti istruendoli al buon uso dell’attrezzatura anche nell’utilizzo quotidiano, monitorando insieme a loro l’andamento della terapia domestica. Infatti durante tutto il periodo di noleggio garantiamo assistenza telefonica continuativa per gestire al meglio ogni criticità o dubbio; supportiamo e formiamo i nostri partner per offrire ai loro clienti la migliore esperienza d’acquisto possibile.


Porta la Magnetoterapia a casa tua
Migliorare la qualità della vita delle persone è possibile riducendo il dolore, aumentando la mobilità, ottimizzando i costi ed i tempi. Con i nostri dispositivi puoi fare terapia comodamente a casa tua in una situazione di massima intimità, ad un costo che parte dai 3 euro al giorno.
Inoltre, a casa puoi essere più costante e seguire più facilmente le modalità di trattamento corrette, soprattutto nel caso di cicli di terapia medio-lunghi.
La Magnetoterapia ad uso domestico, ed i prodotti che noi proponiamo, hanno lo scopo di alleviare il dolore. A differenza degli strumenti in uso nei laboratori di fisioterapia intensiva, sono di dimensione più piccola e con frequenza (misurata in Hz) minore e densità di flusso magnetico (misurata in Gauss) minore. L’efficacia dei nostri apparecchi medicali, certificati dal Ministero della Salute e consigliati dalle centinaia dei nostri clienti, va misurata nel tempo. In altre parole la terapia non va considerata in senso intensivo, come potrebbe essere ad esempio in una struttura ospedaliera, ma estensiva nel tempo. La nostra esperienza ci dimostra che:
1. Si ottiene un senso di sollievo dal dolore già dai primissimi trattamenti,
2. La sensazione di sollievo “sembra” attenuarsi dopo qualche giorno d’uso,
3. Il dolore tende effettivamente a ridursi con minimo 30 giorni di uso costante dell’apparecchio,
4. I maggiori benefici si hanno dopo almeno un mese di uso continuativo dell’apparecchio.
A seguito del periodo di noleggio il paziente potrà decidere di:
• tenerlo a sua disposizione e riscattare l’apparecchio versando la differenza,
• restituirlo a IASO,
• estendere il periodo di noleggio.
Tutti i nostri dispositivi, anche il solo noleggio, sono detraibili fiscalmente al 19%