Magnum L

Magnum L

Magnum L è un apparecchio per magnetoterapia a campi magnetici pulsati a bassa frequenza, una forma di fisioterapia che utilizza l’energia elettromagnetica che stimola la rigenerazione dei tessuti.
La magnetoterapia con Magnum L esplica inoltre un’azione che favorisce i processi riparativi dei tessuti e stimola le difese naturali organiche.
Questo effetto può essere usato per molteplici scopi terapeutici favorendo il decorso di:
disturbi di tipo infiammatorio (artrosi, neuriti, flebiti, tendiniti, stiramenti muscolari, …)
disturbi articolari
traumi recenti
riparazione delle ulcere di ogni tipo: traumatiche, da decubito, da ustioni, refrattarie ad altre terapie, venose (specialmente di tipo cronico), e in tutte quelle patologie in cui è richiesto una maggiore microvascolarizzazione e/o rigenerazione tessutale, quali l’attecchimento di autotrapianti, il consolidamento di calli ossei ecc.
malattie reumatiche, nelle patologie articolari quali artrosi, tendiniti, epicondiliti, borsiti, periartriti, cervicalgie, lombalgie, mialgie, trattamento delle fratture sia durante che dopo gessatura ( infatti, la magnetoterapia influenza direttamente il tessuto osseo, accelerando la formazione del callo osseo, mobilitando gli ioni di Ca++ )
.Magnum L dispone di un ampio e retroilluminato display grafico che permette la visualizazione di tutti i parametri e la faciltà dei comandi rende l’apparecchio completo e facile da utilzzare.
Magnum L offre la possibiltà di trattare le patologie in modalità profonda o in superficie grazie al suo speciale solenoide flessibile nato dalla ricerca Globus con la collaborazione dei più importanti studi di fisioterapia.
Permette inoltre sia il trattamento di superfici estese, come la schiena, che di superfici piccole come un polso.

  • Prezzo noleggio

    al giorno, + spedizione

    € 3,00 + iva
  • Prezzo acquisto

    iva e spedizione comprese

    € 290,00
  • *Tutti i nostri dispositivi, anche il solo noleggio, sono detraibili fiscalmente al

    19%

Richiesta noleggio