Magnum 2500

Magnum 2500

Magnetoterapia portatile ideale per trattamenti domiciliari. Magnum 2500 è indicato per un migliore recupero dopo traumi e fratture oltre che per dare sollievo e aiutare la rigenerazione delle articolazioni in presenza di patologie croniche come artrosi e artrite.

Lo strumento risulta molto efficace in presenza di dolori a: cervicale, schiena, spalle, gomiti, mani, polsi, anche, colonna vertebrale, femore, bacino, ginocchia, polpacci, caviglie, piedi, articolazioni, muscoli e ossa.
Sfruttando i campi magnetici che penetrano attraverso i tessuti, la magnetoterapia consente senza effetti nocivi, di recuperare le funzioni naturali compromesse da traumi, patologie o dallo stress della vita quotidiana.
Magnum 2500 è dotato di display grafico da 2,6” retroilluminato che consente di visualizzare tutti i parametri con estrema facilità; l’alimentazione è a rete per garantirne un utilizzo a lungo termine.
I 2 canali indipendenti raggiungono una potenza di 160 Gauss di media per canale – 320 Gauss di media totali (per 2 canali) ed offrono la possibilità di eseguire 2 programmi diversi
contemporaneamente, utilizzando 1 canale ciascuno.
La frequenza è regolabile da 5 a 200 Hz ed i parametri possono essere cambiati solo durante la programmazione.
Funzioni speciali:
– Last 10: Richiama, già all’accensione, uno degli ultimi 10 trattamenti effettuati dall’utente nei dispositivi dotati di Multi user.
– Preferiti: Questa funzione permette di memorizzare i programmi più utilizzati in una memoria dedicata per poterli richiamare più rapidamente.
– Multi User: Permette di identificare utenti diversi e differenziare per ciascuno le funzioni Last 10, Programmi Preferiti e AutoStim. Perfetta per squadre o centri di fisioterapia.
Magnum 2500 magnetoterapia, è dotato di 52 programmi impostati ed offre la possibilità di inserire fino a 5 programmi personalizzabili per utente.

  • Prezzo noleggio

    al giorno, + spedizione

    € 4,00 + iva
  • Prezzo acquisto

    + spedizione

    € 449,00
  • *Tutti i nostri dispositivi, anche il solo noleggio, sono detraibili fiscalmente al

    19%