Combisan

Combisan si distingue tra gli apparecchi per magnetoterapia per la sua doppia funzione anche di laserterapia

Combisan

Le caratteristiche di questo dispositivo permettono di impostare manualmente i parametri di trattamento o utilizzare i programmi pre-impostati inseriti nella memoria interna per una cura completa del corpo.
Combisan è dotato anche di funzioni di laserterapia da utilizzare indipendentemente o in maniera combinata alla magnetoterapia. La laserterapia prevede un’applicazione indolore di un raggio laser su una o più aree interessate per ottenere una maggiore velocità di recupero e miglioramenti in centri nevralgici, ossei, muscolari e a livello cutaneo. Il fascio di luce laser è a basse frequenze e agisce inducendo il giusto comportamento delle cellule, riducendo così le infiammazioni e i tempi di recupero delle lesioni.
Combisan si distingue tra gli apparecchi laserterapia e magnetoterapia per le sue caratteristiche performanti e di qualità: la possibilità di utilizzare contemporaneamente magnetoterapia e laserterapia amplia notevolmente le applicazioni e apporta benefici più immediati, vascolarizzando maggiormente la zona trattata e di conseguenza permette un recupero più veloce e duraturo.

E’ inoltre opzionalmente dotato di accessori utili per sfruttare tutte le sue potenzialità in diverse zone del corpo: cervicale, spalla, zona lombare, ginocchio, caviglia, mano. Uno degli accessori maggiormente apprezzato è il materassino da apporre sopra il letto per effettuare la terapia notturna e gestire contemporaneamente i dolori diffusi.

Combisan è coperto di una garanzia di 6 anni.

Porta la MagnetoLaserTerapia a casa tua

La Magnetoterapia ad uso domestico, abbinata alla Laserterapia, hanno lo scopo di alleviare il dolore. A differenza degli strumenti in uso nei laboratori di fisioterapia intensiva, sono di dimensione più piccola e con frequenza (misurata in Hz) minore e densità di flusso magnetico (misurata in Gauss) minore. L’efficacia dei nostri apparecchi medicali, certificati dal Ministero della Salute e consigliati dalle centinaia dei nostri clienti, va misurata nel tempo. In altre parole la terapia non va considerata in senso intensivo, come potrebbe essere ad esempio in una struttura ospedaliera, ma estensiva nel tempo. La nostra esperienza ci dimostra che:
1. Si ottiene un senso di sollievo dal dolore già dai primissimi trattamenti,
2. La sensazione di sollievo “sembra” attenuarsi dopo qualche giorno d’uso,
3. Il dolore tende effettivamente a ridursi con almeno 30 giorni di uso costante dell’apparecchio,
4. I maggiori benefici si hanno dopo 2 mesi di uso continuativo dell’apparecchio.

IASO quindi suggerisce in gran parte dei casi di trattenere a casa il dispositivo almeno 30 giorni. Questo è il tempo su cui è realmente possibile fare una valutazione complessiva del trattamento. Dopo di che il paziente potrà decidere di:
tenerlo a sua disposizione e riscattarlo per differenza,
• restituirlo a IASO,
• estendere il periodo di noleggio

  • Prezzo noleggio

    al giorno, spedizione compresa

    € 6,00 + iva
  • Prezzo acquisto

    + spedizione

    € 1.200,00
  • *Tutti i nostri dispositivi, anche il solo noleggio, sono detraibili fiscalmente al

    19%

Richiesta noleggio o informazioni